News

ProSlide® trasforma il mondo dei parchi acquatici nel 2017

Un anno di innovazioni inedite, record globali, attrazioni e parchi vincenti

L’industria globale delle attrazioni acquatiche sta attraversando una fase di frenetici cambiamenti quest’anno, con nuovi ed entustiasmanti prodotti innovativi, scivoli inediti e la presentazione dei migliori parchi acquatici all’avanguardia da parte dei più riconosciuti brand globali. Il 2017 è anche l’anno di nascita di una categoria completamente nuova: il parco acquatico a tema.

Tutto grazie alle innovazioni ProSlide®. Perché?

  • Perché siamo l’unico produttore globale di attrazioni acquatiche dotato di una varietà e disponibilità di prodotti immensa, nonché di esperienza e capacità provate di presentare novità mozzafiato anno dopo anno.
  • Siamo l’unico produttore di attrazioni acquatiche a livello globale a rifornire in esclusiva i brand più conosciuti e i parchi acquatici migliori del mondo.
  • Inoltre, siamo l’unico produttore globale di attrazioni acquatiche ad aver ricevuto il premio per la Migliore nuova attrazione acquatica più volte di tutti gli altri fornitori assieme.

Maggiori capacità per ancora più emozione!

Trasformazione significa ampliare le capacità, potenziare l’efficienza e aumentare il divertimento: quest’anno, la trasformazione è all’ordine del giorno. I nostri nuovi scivoli a 6 posti offrono una capacità inedita, combinata con una portata straordinaria, l’incredibile emozione del percorso e un’affidabilità senza pari. Tra le nuove attrazioni figurano l’imponente FlyingSAUCER® 60, il nostro nuovissimo DoubleTornadoWAVE®, il primo PowerRIVER™ al mondo nonché l’entusiasmante novità del TORNADO® 32. Quest’anno abbiamo presentato anche il primoRocketBLAST® Low-to-Grade (LTG)al mondo: si tratta di un’attrazione rivoluzionaria, con una tecnologia mai utilizzata prima su una montagna russa acquatica.

I migliori parchi, i migliori brand

Per essere tra i migliori, un parco dev’essere ben pianificato, prodotto con cura, costruito sapientemente e immediatamente riconoscibile, in modo da distinguersi rispetto alla concorrenza sul mercato locale. Dev’essere un parco che emoziona gli ospiti funzionando con efficienza ed efficacia operative straordinarie, oggi e per i prossimi decenni. Alcuni dei migliori parchi con cui abbiamo avuto il privilegio di collaborare quest’anno (o perlomeno quelli di cui possiamo parlarvi) sono Kalahari Resorts & Conventions, Six Flags, Wet ‘n’ Wild, Atlantise Etnaland.

I “migliori parchi” non sono necessariamente i più grandi al mondo, o quelli con gli scivoli più veloci. Sono piuttosto i parchi che incorporano un sogno, colgono l’aspirazione e rispondono sempre alle aspettative, indipendentemente da dove siano ubicati. Siamo entusiasti di lavorare con grandi sognatori a tutti i livelli, tra cui Splashway, Wild Adventures, Premier Parks e moltissimi altri.

Il 2017 si sta rivelando un anno di grandi trasfromazioni per il nostro settore e ProSlide® è orgogliosa di essere in prima fila per guidare il cambiamento.

TRANSFORMING

WATER PARKS

DOWNLOAD OUR WATER RIDE PLANNER

  • ProSlide is committed to protecting and respecting your privacy, and we’ll only use your personal information to administer your account and to provide the products and services you requested from us. From time to time, we would like to contact you about our products and services, as well as other content that may be of interest to you. If you consent to us contacting you for this purpose, please tick below to say how you would like us to contact you:
  • You can unsubscribe from these communications at any time. For more information on how to unsubscribe, our privacy practices, and how we are committed to protecting and respecting your privacy, please review our Privacy Policy.
  • By clicking submit below, you consent to allow ProSlide to store and process the personal information submitted above to provide you the content requested.

Explore More Content

We’re a global company with offices around the world. Discover how we can help.